14.2.09

Vittoria


ieri sera al karibuni si e' disputata la partita Real Panigal VS S.Giovanni in persiceto.
Ritrovo al karibuni per le ragazze del Real alle ore 19:15,ma come sempre la puntualita' non e' il forte di tutte noi..si arriva in campo alle ore 20:10,il riscaldamento non era stato acceso e quindi cerano piu' o meno 10 gradi..
le ragazze del Real cominciano a fare riscaldamento pre partita,ma il freddo nel campo si fa' sentire.sono le 20:25 e l'albitro(se cosi' lo possiamo chiamare)fa' l'appello,ore 20:30,palla al centro e si inizia a giocare.La squadra avversaria comincia agressiva e solo pochi minuti dall'inizio prendiamo il 1 goal..e' stato colpa del freddo polare,i nostri neuroni si erano congelati e dovevamo ancora connettere..si riparte con palla al centro e le ragazze del Real partono subito all'attacco segnando subito il goal del pareggio.
Adesso si comincia a ragionare,la squadra di casa comincia a essere concentrata e realizza delle azioni bellissime segnando quasi a ogni azione..il primo tempo termina 3 a 1 per la squadra di casa.Si riparte con il secondo tempo,le avversarie sembrano mettercela tutta ma il Real si chiude bene e gioca bene.Le ragazze del Real sembrano aver acquisito piu' sicurezza da 3 partite a oggi e giocano tutte in modo diverso portando la squadra ad avere dei bei risultati...
La partita termina per 9 a 3 per la squadra di casa,i risultati cominciano a farsi vedere e la salita comincia a non essere piu' tanto ripida...
Mi complimento con la mia squadra,stiamo avendo dei bei risultati pur non allenandoci...alla faccia di chi ci sottovaluta,comunque io ho ancora i neuroni congelati da ieri sera...brrrrrr.....

2 commenti:

Unknown ha detto...

GRANDISSIME RAGAZZE!!!!!
I miei rispetti e complimenti! Non aggiungo altro, che siete delle grandi io l'ho sempre saputo!
chiara

luci ha detto...

brava la picciridda che rispetta la famigghia...brrava..