16.2.09

Sempre piu' agguerrite


questa sera si e' disputata la partita Medicina VS Real Panigal al campo sportivo a Medicina,ritrovo al campo per le 20:30 e gia' l'idea di giocare all'aperto ci assaliva.
Dopo un'accurato riscaldamento ci prepariamo per giocare,formazione iniziale:Ababu' tra i pali,Dani in difesa,luci fascia,elena fascia e ste punta..palla al centro e si parte!
Cerchiamo di prendere confidenza con il campo sabbioso e con il freddo agghiacciante,le avversarie si chiudono bene e noi facciamo fatica a giocare.
piu' o meno al 15 minuto dopo qualche variazione in campo,elvis fa' un assist perfetto alla lu' che insacca nell'angolino,ed e' goal.Il Real passa in vantaggio,ma le avversarie non mollano e continuano a chiudersi e anche a fare falli ma l'arbitro e' troppo pigro per muoversi dalla meta' campo e quindi non vede niente.Finisce cosi' il primo tempo con il Real in vantaggio per 1 a 0,nel mentre che noi riprendiamo fiato in campo passa una famiglia di pinguini pensando di essere al polo nord e invece erno solo a medicina,ma questo e' solo un piccolo dettaglio...
Si riparte con il secondo tempo e dopo 8 minuti su calcio d'angolo,la lu' segna il 2 a 0..oltretutto un goal quasi impossibile perche' il difensore l'aveva anche spinta,ma la lu' ha avuto i riflessi pronti ed e' riuscita a calciare prima di cadere a terra.
Pochi minuti dopo costruiamo un'azione bellissima,uno due tra ste e la lu' che non sbaglianta davanti al portiere e segna il 3 a 0.
Le avversarie sono sempre piu' fallose ma l'arbitro e' come se non ci fosse perche' non fischia niente,la squadra avversaria si avvicina alla nostra porta e non si capisce bene come ma fanno goal,quindi il risultato va a 3 a 1 per il Real.
due minuti dopo si ricostruisce la stessa azione di prima,uno due tra lu' e ste che tira di punta e segna il 4 a 1.
Allo scader del tempo la squadra avversaria fa' un'altro goal e cosi' finisce la partita tra Medicina VS Real Panigal,il Real porta a casa un'altra vittoria e comincia a salire in classifica.
Complimenti a tutte,anche se non abbiamo giocato benissimo...

2 commenti:

ha detto...

Brave ragazze!!! e grazie Ste per i tuoi resoconti dettagliati stile telecronaca! Brava Luuuu!!! e grande Ste!! alla faccia di chi fa confronti inutili.. Stiamo andando alla grande ragazze, continuiamo così!!

Sar@ ha detto...

Grandi!! L'anno direi che è cominciato alla grande!!
E grazie Ste per le tue telecronache!!!
A stasera!!!