9.2.09

Prima vittoria nel campionato figc

Finalmente dopo tante sconfitte e' arrivata la nostra prima vittoria in figc,penso che sara' la prima di una lunga serie.
Venerdi' 06/02/09 al karibuni di Quarto inferiore alle 20:30,si e' disputata la partita Real Panigl VS Castel S.Pietro.
Le ragazze del Real entrano in campo concentrate e tranquille,anche la squadra avversaria entra in campo concentrata ma non abbastanza..Il Real comincia a pressare e tirare in porta,ma la palla non vuole entrare sembra come innamorata dei fil di pali della porta avvesaria....
ma non molla,le aversarie non riescono a fare il loro gioco perche' la difesa del Real chiude bene gli spazi,ed ecco che quasi al 15 minuto del primo tempo la grandissima lu' si decide di tirare in porta e segna,portando il Real in vantaggio.
La squadra avversaria comincia a innervosirsi e sgomita un po' ma il Real sembra non cedere alle provocazioni,dopo qualche minuto un tiro in'aspettato dell'ale da quasi centro campo e segna!quasi incredula anche lei di quello che era appena successo,il Real va' in vantaggio per 2 a 0.
Le avversarie c'e' la mettono tutta per cercare di concludere qualche azione,ma senza il risultato...finisce cosi' il primo tempo,2 a 0 per il Real,si riparte con il secondo tempo con le avvrsarie sempre piu' agguerrite e fallose e stefania del Real comincia a scaldarsi in campo per le troppe botte ricevute,ma dura solo 1 minuto e le passa tutto..il Real e' sempre in attacco e dopo pochi minuti del secondo tempo,alessandra segna il 3 a 0 su calcio d'angolo...bel goal!le avversario provano a tirare in porta ma la difesa e il portiere hanno detto NO!non si passa!Fragy rinvia la palla e il Real costruisce un'azione pericolosa,alessandra tira in porta ma il portiere miracolosamente la' parata con un piede,stefania ne approfitta e tira di potenza facendo goal,portando cosi' il Real a 4 a 0.
Lo' spirito in campo e' quello giusto,le ragazze del Real pur vincendo non abbassano la guardia anzi,sara prende la palla e tira in porta ripetutamente ma la palla sembra non voler entrare,le avversarie ormai incattivite sono arrivate a farci il 6 fallo,quindi tiro libero per il Real.
Dal dischetto parte sara che tira e segna,5 a 0 per il Real,finalmente dopo tanti tiri e' riuscita asegnare...Il gioco riprende ma ormai manca poco alla fine,elvira sulla fascia si rende pericolosa un paio di volte ma sfortunatamente senza risultato,utima azione prima dello scadere del tempo,elvira parte sulla fascia con palla al piede e fa' un cross nell'aria piccola del portiere dove c'e' carlotta(il nostro capitano)che mette a segno di testa,il Real si e' portato a 6 a 0.
Palla al centro e fischio dell'arbitro,partita finita con il risultato di Real panigal 6 Castel S.Pietro 0,i complimenti del mister e delle compagne...Grande partita ragazze....

Nessun commento: