28.2.09

burgulli serali del venerdì sera..già se son serali...è sera.


Mizzeca..ieri sera,si giocò una partità che ai più descriverò come la partita del secolò..quello scorso però.
Così bedde come lù sule non appena ebbimo indossato l armatura, dirò.. con serie difficoltà per Fragi che con l avanzare dell età insomma si ricorda quel che può..ahò..si vede che prende le pillole col rilascio a sbalzi, entrammo in campo con il nostro ritornello di battaglia ...... ... ...... .... che sembrava più un invito alla dea Erzulia.. ma bene ecco che dopo qualche minuto i nostri 3 centroattaccantidifensori compiono un giro dell orbettolo concludendo con un tiro da 3 da fuori aria, sbloccando il risultato 3 a 0 per noi..il tifo acclama..acc taglia..però... finisce così il primo tempo.
il secondo tempo ha tutta un altra spinta per entrambe le squadre che cominciano a fare amicizia scambiandosi craniate botte e numeri. solita roba ci si passa la palla,si perde la palla,si rischia un goooa..invece no,poi forse invece sì..poi si battono dei gran fuori con l arbitro bomba ad orologeria alle spalle..
ma ecco l azione tattica per confondere gli avversari: stefania improvvisa un dai e vai con l arbitro che incrocia i pali nella porta sbagliata così il risultato si aggiorna a 3 a 0 a 1.
la partita finisce in amore e libertà.

Nessun commento: