15.2.09

Firenze VS Real Panigal

Mi sento troppo satanca per raccontare tutta la partita,ma come avevo previsto siamo arrivate a firenze con lo spirito giusto.
Sapevamo gia' che non avremmo a vuto grandi possibilita' ma c'e' l'abbiamo messa tutta lo stesso,abbiamo disputato una partita davvero bella,mettendo in difficolta' anche l'avversario.
Peccato che noi eravamo solo 7 perche' seno' potevamo fare qualcosa in piu',comunque abbiamo perso 11 a 1,quando invece pensavamo di perdere molto di piu'...
Ragazze sono orgogliosa di voi,abbiamo giocato bene e stiamo facendo davvero tanti progressi...coninuiamo cosi' che va' bene,fragy tu come sempre fai i miracoli in porta...
Grazie a tutte le mie compagne,il mister e il vice presidente...
Ah ragazze domani sera abbiamo un'altra partita,giochiamo a medicina...vediamo di vincerla cosi' cominciamo a fare un po' di punti in csi.....a domani!

2 commenti:

ha detto...

Ragazze, che partita!! Mi sono proprio divertita, confusione iniziale a parte..chiedo scusa per il nervosismo di inizio partita, ma quando hai avversarie che corrono da tutte le parti alla velocità della luce e tirano in porta da tutte le posizioni spesso ti parte un pò il lume..scusami Dani!!
Cmq è stata proprio una bella trasferta..e voglio ringraziare soprattutto Maglione e Ale sia per il supporto in junk food (nella fattispecie cioccolata e schifezze varie), sia per il sostegno.
Stasera vedete di metterci lo stesso impegno!! E ricordate che, come dice la saggia Lù, i fumi prepartita (chiamiamoli pure miasmi) portano bene!
Forza ragazze!!!

luci ha detto...

e l as-saggia lù ha sempre la veritù.