9.4.08

All'Arci Benassi è più divertente andare per le premiazioni



Scusate il ritardo ma la frenesia occupa ormai un posto fisso nella mia giornata tipo.
Dunque parliamo un attimo della partita di venerdì contro le parrots-carrots-harrods (l'ortaggio si riferisce esclusivamente all'assonanza, senza nessun riferimento a nessuna delle nostre avversarie, l'harrods è il supermagazzino inglese inserito anch'esso per assonanza, e per dimostrare la logica dell'ortaggio).
Sinceramente non ho molto da dire, a parte che abbiamo perso 1 a 0 per un gol super rocambolesco nel primo tempo, che abbiamo tentato di recuperare ma non riuscivamo a portare avanti delle azioni succose, che fortuna che in porta c'era Ababù in super serata perchè ha fatto numerosi miracoli, se no altro che 1 a 0, che noi dobbiamo sempre giocare all'aperto quando tira un vento freddo nordico, che ho avuto brividi costanti per tutta la partita.

La foto si riferisce alla mia rigidità immobilizzante alla fine della partita. E, pensandoci bene, anche al fatto che in terza asilo e prima elementare ho "studiato" danza classica. Ho capito subito che non faceva per me! Ne la danza classica ne lo studio.

Nessun commento: