17.3.08

Ohi ohi ohi che partita...


Venerdì abbiamo perso 4 a 0. Con il Molinella. In casa. Per fortuna, se no nel loro campo minuscolo sarebbe finita in rissa.

Comuque non è andata bene, col loro pressing, la loro simpatia e la loro correttezza ci hanno messo subito sotto pressione, noi non abbiamo costruito molto gioco, e come sempre in questi casi si è assistito a una partita di calciobalilla con diecimilanovecentocinquantadue rimpalli.
C'è da dire che noi abbiamo avuto molta sfortuna, una traversa, due pali, parate miracolose (diciamo fortunate) della loro portiera, che stavolta almeno ci ha risparmiato gli urli durante i suoi rinvii. E loro praticamente hanno fatto 4 tiri e 4 gol, non hanno avuto molte occasioni oltre quelle realizzate.
Secondo me se impariamo a gestire questa pressione -fisica e mentale, perchè i calcetti sulle caviglie e le urla ripetute tipo "Arbitroooo!! Mi ha fatto la buaaaaa!!!" non sono certo piacevoli- possiamo farcela! Loro alla fine non sono niente di che! Bravine ma ce la possiamo giocare!
Quindi la prossima vinciamo di brutto!

4 commenti:

Vikipedia ha detto...

super sara temo che hai sbagliato.... penso che intendevi TRE tiri su 3 da parte loro... ricordiamoci il mio gol bellissimo...al volo... hahaha
scusatemi di nuovo, soprattutto all'ale! non e` buffo, ma e` la prima volta che mi succede in tipo... 4 anni... mi dispiace tanto tanto!

Sar@ ha detto...

Non mi sono dimenticata, tu hai deviato un loro tiro!!
Non ti preoccupare, può capitare! Io l'anno scorso ho saltato per prendere al volo (e con la mano) la palla nella nostra area! E c'ero pure riuscita, gran presa!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.