4.3.08

Un riassunto al giorno toglie la stasi di torno


Buongiorno!
Dunque dunque mancano i post delle ultime due partite! Oh quale grave insulto a questo blog! Scusate ma sono stata impegnatissssssima e non ho avuto tempo! Per risollevare Homer, facciamo una breve sintesi...
Il riassunto della partita col San Benedetto lo tralasciamo tanto nella colonna di destra c'è scritto "Questo blog sarà quindi un luogo di incontro e di scambio, di condivisione delle nostre vittorie e dei nostri pareggi".
Quindi parliamo della partita di venerdì contro l'ALAI CISL a Pianoro. Premessa: a me quel campo sembra sempre più grande, o si sta dilatando anche lui come l'universo o lo stanno preparando per girare un film su Holly e Benji! Comunque, a parte questo, partita a senso unico, è finita 8 a 1, splendido! Per gli amanti delle statistiche hanno segnato 4 gol Elena (Paste! Paste! Paste!), 2 gol Simo e Viki! Sono molto contenta, ci voleva dopo la non-vittoria contro il San Benedetto. Piccola menzione per Ababù che in un'uscita fuori dall'area ha fatto un numero scartando l'attaccante...Geniale!!
Ok credo che il riassunto sia finito, domani ci vediamo ad allenamento per prepararci alla partita di giovedì ad Argelato, contro l'Independiente Oregon!!!!!

2 commenti:

Ely ha detto...

Volevo solo dire che l'allenatore non ha apprezzato la genialata del portiere del Real Panigal... ancora un pò e le veniva un infarto...
eheh!!
Baci a tutte

Sar@ ha detto...

Sono sicura che Ababù ha calcolato tutto!!! ; D