16.2.08

Continuiamo Così!!

Telecronaca della partita... meglio non farla se no mi viene un altro infarto...

Brave, brave, brave... mai stata così felice...
E continuo a bullarmi... sono o non sono il miglior prepatore dei portieri che ci sia mai stato? Ale stai diventando il mio mito!
La partita di ieri si è svolta in un campo simile a quello che usiamo per gli allenamenti... sotto un pallone, campo sintetico, spazio limitato per le rimesse laterali e per i calci d'angolo...
Si comincia in orario perfetto, con l'arbitro leggermente addormentato ma diciamo simpatico!
Si vede del bel gioco, brave ragazze... entra Simo... passano 15 secondi e GOOOOOOOOOOLLLL... da paura! Un paio di pali presi da Elena... l'importante è continuare a tirare.
Ale sembra Buffon, le avversarie tirano, Ale non blocca la palla, le avversarie ritirano, Ale si alza e sventa il gol del pareggio!!!
Il nostro arbitro è meraviglioso... quando viene richiesta la distanza sulle rimesse laterali lui urla "DAIIII !!!"
Fine primo tempo, 1 a 0.
Secondo tempo, le avversarie pressano, le ragazze si distraggono, perdiamo qualche palla qua e la... rientra Simo... Vicky fa il trenino sulla fascia sinistra, cross sul secondo palo, Simo insacca!!
Le ragazze riprendono un pò di fiato... punizione, batte Cà dalla fascia destra... sempre sul secondo palo Simo stoppa di pancia e insacca di nuovoooooo!!!
La panchina e i tifosi (Chiaretta e Rita) esultano!!
Il mader si fa sotto... pressa e attacca... riescono a fare un gol... Ale si fa male alla schiena ma resiste!! Ultimo secondo della partita, il madre riesce a segnare di nuovo... l'arbitro fischia tre volte, la partita è finita... abbiamo vintooooo!!

Ragazze siete state brave, avete giocato con la grinta che vi è stata chiesta!
Siamo orgogliosi... e bisogna continuare così!! Dai ragazze!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Care ragassuole, dopo il discorso pre-partita, immagino sia NECESSARIO anche il commento post-partita!
Allora, dato che questa volta vi ho viste da fuori, lo posso proprio dire: siete state bellissime!!!!! Mi sembra che molto più che all'inizio quello che facciamo in campo HA UN SENSO!! Non sarà la perfezione , ma si vede che c'è una bella ispirazione nel gioco, ci sono delle idee, stiamo un po' più attente alle altre in campo... belle belle belle. Inoltre, vista la posizione che avevo, a bordocampo come i migliori inviati stile sky, rivelo che il coach ha più volte pronunciato le seguenti parole: "ecco, ha fatto quello che dicevo io!" - segno di due cose: 1) se si inizia a perdere è colpa sua! 2) ci stiamo impegnando sul serio e anche se non sembra, forse inconsciamente, a volte qualcosa afferriamo di quel brusio che ogni tanto si sente in palestra durante gli allenamenti [direi: meglio senza lavagnetta, noooo????]
Forse troppo buona, forse troppo ottimista, nell'attesa - spero breve - di una nuova caviglia, concluderei questo commento al match con un profetico, oltreoceanico, battagliero YES WE CAN!!!!! hihihi!!!