8.2.08

E una è andata!


Buoooongiorno!!!
Abbiamo vinto! Bene bene, meglio di così non si poteva cominciare, siamo state grintose e convinte. Peccato che il campo dalla grandezza inversamente proporzionale al campo di Holly e Benji costringesse a una partita di bigliardino, era un continuo rimpallo, a Mantova diremmo una partita a Sciancol (che non si pronuncia con la sc di sci, ma con la sc di scocca ad esempio! Non sembra ma questa precisazione è importante). A proposito, matematicamente è corretto dire che l'inversamente proporzionale di più infinito è zero? O è meno infinito? O è indeterminato? (che quell'indeterminato lì non mi faceva mai star tranquilla quando dovevo sopravvivere ai compiti di matematica)...Oh liceale Gaia aiutaci tu!
Comunque, a parte questa breve parentesi filologica, è stato veramente divertente cominciare così convinte, già dall'inizio c'era il sentore comune di quanto fosse naturale vincere...
Insomma per gli amanti del tabellino è finita 6 - 2 con doppietta di SuperViki, gol di Ele, mio, ma soprattutto di Chiaretta e di Elvira, che hanno inaugurato il girone di ritorno col loro primo gol in campionato!!!
Insomma dobbiamo lavorare di più sul possesso palla ma a mio modesto parere siamo sulla buona strada.
Ragazzuole buon weekend, a domenica!

Nessun commento: