2.2.08

E' già ora di ripartire!

Istruzioni per l'uso: immaginate che questo post sia stato scritto giovedì mattina, anzi diciamo mercoledì così tutte avete il tempo per guardarlo (!), immaginate (e sperate con me) che io abbia internet nella mia casetta felsinea e scriva col mio computerino bianco col monitor occupato da qualche ditata.

Ok, potete cominciare. Ma non prima di mercoledì nèèèè!!!


3 - 2 - 1 ... Via!!
Ragazze è già ora di ripartire! Belle le vacanze di Natale, riposanti, bello riprendere ad allenarsi, bellissimo ricomiciare con le rotazioni (!), chissà che prima o poi ce ne venga una...
Ma comincia il tempo del campionato, in cui chi si ferma è perduto, comincia il tempo di vincerle tutte, comincia il tempo di dimostrare che siamo veramente migliorate e che c'abbiamo messo del nostro, continuiamo a divertirci che del divertimento da noi non c'è mai carenza. Cominciamo DOMANI (ricordate le istruzioni... ma tanto eravamo d'accordo che prima di mercoledì non leggevate niente...) a San Giorgio di Piano (uno dei 48 comuni in Italia con San Giorgio), voglio vincere! Abbiamo armi e bagagli per fare bene (vedi foto), quindi come si dice da noi prendiamo baracca e burattini e facciamoci valere!
E, come dice la Dani in qualche momento di obnubilazione "adesso ragazze le vinciamo tutte, cominciamo oggi e poi non ne perdiamo più neanche una, ecco!".

1 commento:

Dani ha detto...

giochiamo tranquille e sopratuttutto per divertirci, l'emozione c'è ma c'è anche l'esperienza e la consapevolezza di aver lavorato bene.. un po' in ritardo forse ma comunque bene!!! In bocca al lupo a tutte perchè sia un momento dove ogni nostra individualità si fonda con le altre e fotta le avversarie!!!