18.4.08

Grazie a...



Ecco a voi i ringraziamenti nella tesi di Rita -ricordiamo su Tim Burton-, che dolce ragazza!



Cercavo una squadra e ho trovato delle compagne


Alessia: mio pusher di fiducia. Per il Martini bianco e un euro un euro, per la sequenza dei nostri primi Woody, perché generosa e fidata. Per la coperta, Labyrinth e le arzille vecchiette spagnole. Per i rigori dell'Olanda, le volte in cui hai messo a rischio la mia incolumità e quelle più frequenti in cui mi hai tolta dai guai...Grazie Ababù!
Carlotta: Capitano mio Capitano! Grazie Cà, per la grinta, perché è stato piacevole passare da una rissa a reciproca ammirazione!
Chiaretta: per le tagliatelle e l'ironia, l’impegno e la discrezione. Per Little Miss Sunshine e Amalia Grè. Perchè mi sento di garantire ciecamente sul tuo senso di lealtà.
Claudia: per il sostegno incondizionato in questo lunghissimo infortunio, le indicazioni e la fiducia nel reparto. Grazie Klà per Culo dritto e le chiacchere (assolutamente da ripristinare) dell'anno scorso.
Daniela: per la dolcezza e i consigli, per il conforto in emergenza influ e perché ti ammiro tantissimo. Grazie Dani Dani perché sei un punto di riferimento per tutte e perchè quando sei stanca sembri ubriaca!
Elenina: per l'energia e il senso pratico, perchè apprezzi il mio CK Be. Grazie perchè sei il nostro trenino (e migliore fallista!) e mi regali illuminanti perle minimal di buonumore!
Elvira: donna in carriera, per il tocco di classe stile Beautiful applicato al calcetto! Per le indicazioni sul frontespizio, per la sicurezza di ogni tuo gesto.
Gaia: perchè sei la nostra Giovane più Giovane! Our Future, fonte inesauribile di slang e carica.
Nadia: per le nostre affinità di gola, i msg ubriacanti e il cinismo rosa. Grazie per avermi contagiato il totale senso del disorientamento stradale, per avermi abbracciata la sera della colata di polenta (!). Per il Gossip e perché non ci si riesce proprio ad arrabbiarsi con te incorreggibile Nadine!
Sara: per Ma nooo, Maccome?!?! Grazie Saretta per gli abbracci e le risate, per le nostre pizze iper farcite e l'allegria, per Formaggio e Soffro! Grazie perchè....le sai tutte!
Victoria: per l’acume e l’intelligenza, l’energia e la costante propensione alle vette. Grazie per le vasche in piscina e i nostri premi gastronomici, le cuffie nello spogliatoio e le cene spagnole, perché fan dell’opinionista arrabbiata e 1973!Grazie perché sei qui Vicky!

Rita


1 commento:

Unknown ha detto...

complimenti anche da me soprattutto per i gusti pane e salame martini e Tim Burtun! Paolo mister Bologna FF Rosso!
http://www.myspace.com/paolocatozzi