1.12.07

Da infarto


Io non capisco per quale motivo dobbiate farci venire un infarto (a me e Brigu)... ma questo non è la cosa importante... la cosa importante è il secondo risultato utile consecutivo!!!
Una sera molto buia e poco tempestosa, 8 giocatrici e 2 mister si recano in un piccolo campo in un luogo della bassa bolognese, Medicina! Le ragazze si cambiano, i mister patiscono del freddo e poi comincia il riscaldamento, su un campo sintetico che assomiglia ad una spiaggia da quanta sabbia c'è! La partita comincia, 5 ragazze in campo, 3 in panchina insieme ai due mister ed a marea di pinguini tifosi (mamma che freddo)... la partita va un per le lunghe, un paio di tentativi sia da un parte che dall'altra, poi per una botta di culo madornale, un'avversaria tira, prende il palo poi, la palla non contenta, decide di colpire anche l'altro palo (ma non è Elvi che prende i pali quando tira?! boh!) e Ale con un bel calcione la butta fuori... ma secondo l'arbitro è gol... ma vaff..... va bhè, non è un problema, un gol si recupera...
Gioca un quà, gioca un là, un bagher delle avversarie, ma non è mano perchè ha le tette per cui se le proteggeva... SARAAAAAAAAAAAAAAAAA pareggio!!!! Fine primo tempo, uno a uno, intanto i tifosi ballano la macarena... inizia il secondo tempo, non diventano pericolose, ma pressano, Simo fa qualche numero (visto che è capace, lasciamola fare)... e poi non si sa come con il sinistro insacca per il secondo gol!! Eddaiiii!! I tifosi si lanciano in balli sfrenati (tanto ai pinguini i freddo non disturba)... intanto ai mister ogni tanto veniva qualche infarto, non si mettevano d'accordo, uno urlava una cosa, l'altro urlava l'opposto... che gente che c'è!!! C'è stato un tentativo di Simo di fare gol di frangetta, fallito, peccato!
Doppio fischio di un barbagianni chiamato arbitro... la partita è finita, le giocatrici esultano, i mister si riprendono, i tifosi saltano e ballano!!!
Che dire, gran partita... complimenti ragazze!!!

1 commento:

PRES ha detto...

ciao ragazze... bene cominciamo ad andare... con la seconda parte del campionato e le nuove maglie si volera'
ciao un bacio
pres.