23.11.07

PAURISSIMA!!!


Orario indecente per scrivere qualche commento... ma ci ho pensato e ho deciso... scrivo anche io sul blog!! (sono le 2.00 del mattino ... anche se l'orario dice che ho scritto questo post prima della partita... ho la sfera di cristallo)
La partita contro Indipiendente o Indipendiente (ma che ne so io?!) è stata veramente paurosa... siete state tutte veramente eccezionali... su una squadra di 13 persone averne 4 infortunate non è il massimo... ma quelle presenti hanno veramente dato il massimo, come avevamo chiesto io e Brigu subito prima della partita... una vittoria schiacciante e meritatissima per un ottimo lavoro che state svolgendo!
Tre gol di Simo, che se ne mangiati almeno altri 5... a volte troppo generosa, a volte troppo egoista... ma Simo, una via di mezzo no?!
Due gol di Chuck Sara Norris, il portiere si è letteralmente scansato in quelle occasioni.
Tre della nostra infiltrata Elena che ogni tanto decide di risbucare da Pescara cosa che fa sempre molto piacere.
Uno della mitica QUAQUA, come viene chiamata da Bini.
Ultimo spettacolare e roccambolesco gol di Doc Dani... oggi capitano, oggi compie la maggiore età (si credo che i 25 siano effettivamente gli anni in cui una persona comincia a pensare) e oggi FA GOOOOAAAALLLLLL...
che dire di Elvira, povera una iella nera, qualche palo le ha impedito di segnare,
Chiara... un difensore nato... bravissima
Manca giusto un commento su Ale e Gaia... 37 secondi dopo il fischio di inizio... pallone sul naso ad Ale, comincia il sangue... arriva Doc e dice che non è niente... perfetto ma in porta chi ci va?!?!
GAIA... un paio di parata e poi una sassata nel secondo tempo che non si aspettava nessuno...deve aver lasciato il segno sul muro...
Ale non commento... praticamente non ha giocato... meglio si è riposata e ha rimesso a posto il naso!!!
Ragazze siete state meravigliose... io sono a dir poco orgogliosa... avete dimostrato di avere LE PALLE, come si suol dire in questi casi... (ne abbiamo 5 per gli allenamenti, due grigi, due bianchi e uno da calcio di Brigu... scusate, ma una stronzata in questo post dovevo scriverla)
A domenica, mie piccole fanciulle... e fanciullino ... non vorrei che Brigu si offenda ; )

3 commenti:

Sar@ ha detto...

Mitica!
Con google digitando bello sono comparse foto di simpatici fusti, platinette (!), e questa vignetta dell'AVIS giovani, quindi doppio messaggio!
Comunque grande partita ieri, abbiam giocato bene, ci è venuta la difesa che mi piace tanto e anche quelli schemini così carini!
Quindi tutto bene, adesso mi raccomando cariche e vinciamo anche le altre! A domenica!

Vikipedia ha detto...

SCUSA MA ANCHE IO SONO UNA PARTE DELLA SQUADRA
hai scritto di tutte, ma hai dimenticato me! potevi dire qualcosa come: "anche se abbiamo giocato una grande partita, la prima vittoria mancava la presenza della nostra viCtoria. triste."
...? :(
ehehe scherzo.
cmq, saluti a tutti da londra (ho high-speed internet gratis nel hotel!). vi manco e spero a vedervi (fooooorse in campo??) la prossima settimana. in bocca al lupo per venerdi`!)

Ely ha detto...

Come ho potuto dimentircarmi di vikipedia... grandissima mancanza... chiedo scusa Vicky...
Oltre a tutto quello che ho già detto, la mitica Vicky ha preparato dei buonissimi cookies, ipercalorici!! Vicky you are a great cook!!! Hope to see you soon on the pitch!