18.4.08

Grazie a...



Ecco a voi i ringraziamenti nella tesi di Rita -ricordiamo su Tim Burton-, che dolce ragazza!



Cercavo una squadra e ho trovato delle compagne


Alessia: mio pusher di fiducia. Per il Martini bianco e un euro un euro, per la sequenza dei nostri primi Woody, perché generosa e fidata. Per la coperta, Labyrinth e le arzille vecchiette spagnole. Per i rigori dell'Olanda, le volte in cui hai messo a rischio la mia incolumità e quelle più frequenti in cui mi hai tolta dai guai...Grazie Ababù!
Carlotta: Capitano mio Capitano! Grazie Cà, per la grinta, perché è stato piacevole passare da una rissa a reciproca ammirazione!
Chiaretta: per le tagliatelle e l'ironia, l’impegno e la discrezione. Per Little Miss Sunshine e Amalia Grè. Perchè mi sento di garantire ciecamente sul tuo senso di lealtà.
Claudia: per il sostegno incondizionato in questo lunghissimo infortunio, le indicazioni e la fiducia nel reparto. Grazie Klà per Culo dritto e le chiacchere (assolutamente da ripristinare) dell'anno scorso.
Daniela: per la dolcezza e i consigli, per il conforto in emergenza influ e perché ti ammiro tantissimo. Grazie Dani Dani perché sei un punto di riferimento per tutte e perchè quando sei stanca sembri ubriaca!
Elenina: per l'energia e il senso pratico, perchè apprezzi il mio CK Be. Grazie perchè sei il nostro trenino (e migliore fallista!) e mi regali illuminanti perle minimal di buonumore!
Elvira: donna in carriera, per il tocco di classe stile Beautiful applicato al calcetto! Per le indicazioni sul frontespizio, per la sicurezza di ogni tuo gesto.
Gaia: perchè sei la nostra Giovane più Giovane! Our Future, fonte inesauribile di slang e carica.
Nadia: per le nostre affinità di gola, i msg ubriacanti e il cinismo rosa. Grazie per avermi contagiato il totale senso del disorientamento stradale, per avermi abbracciata la sera della colata di polenta (!). Per il Gossip e perché non ci si riesce proprio ad arrabbiarsi con te incorreggibile Nadine!
Sara: per Ma nooo, Maccome?!?! Grazie Saretta per gli abbracci e le risate, per le nostre pizze iper farcite e l'allegria, per Formaggio e Soffro! Grazie perchè....le sai tutte!
Victoria: per l’acume e l’intelligenza, l’energia e la costante propensione alle vette. Grazie per le vasche in piscina e i nostri premi gastronomici, le cuffie nello spogliatoio e le cene spagnole, perché fan dell’opinionista arrabbiata e 1973!Grazie perché sei qui Vicky!

Rita


9.4.08

Tifoseria organizzata



Tifoseria organizzata
= gruppo di ragazzi che vanno allo stadio e si riconoscono secondo degli ideali e una fede sportiva...è solito anche che i membri si ritrovino per decidere i cori, per organizzare le trasferte, per decidere gli ideali da seguire all'interno della curva...per comprare oggetti tipici e personalizzati (sciarpe, striscioni, bandiere, adesivi )..(da yahoo answers).
Ecco, noi sabato siamo state una tifoseria (poco) organizzata. Io, Nadi, Ri e SuperVicky siamo andate in rappresentanza a tifare per gli uomini del Real Panigal, che giocavano contro l'ultima in classifica, e la cui vittoria avrebbe comportato il passaggio in C2.
La nostra organizzazione è stata essenzialmente per il percorso (proporrei la santificazione di google maps) e per il trasporto macchiniero (grazie Ri). Poi siamo arrivate in questa palestra col parquettt, la partita era già iniziata, e abbiamo scoperto che gli altri erano veramente organizzati! Trombette (simpatiche) da stadio, magliette blu "io C credo", striscione, musica incoraggiante...Insomma, veramente una cosa professional! I ragazzi hanno vinto, quindi è matematica la loro "ascesa" in C2 l'anno prossimo. Tra l'altro da segnalare il gol del pres (entrato come portiere) da centrocampo, puntualmente immortalato!

Tra poco sarà disponibile il servizio fotografico completo

All'Arci Benassi è più divertente andare per le premiazioni



Scusate il ritardo ma la frenesia occupa ormai un posto fisso nella mia giornata tipo.
Dunque parliamo un attimo della partita di venerdì contro le parrots-carrots-harrods (l'ortaggio si riferisce esclusivamente all'assonanza, senza nessun riferimento a nessuna delle nostre avversarie, l'harrods è il supermagazzino inglese inserito anch'esso per assonanza, e per dimostrare la logica dell'ortaggio).
Sinceramente non ho molto da dire, a parte che abbiamo perso 1 a 0 per un gol super rocambolesco nel primo tempo, che abbiamo tentato di recuperare ma non riuscivamo a portare avanti delle azioni succose, che fortuna che in porta c'era Ababù in super serata perchè ha fatto numerosi miracoli, se no altro che 1 a 0, che noi dobbiamo sempre giocare all'aperto quando tira un vento freddo nordico, che ho avuto brividi costanti per tutta la partita.

La foto si riferisce alla mia rigidità immobilizzante alla fine della partita. E, pensandoci bene, anche al fatto che in terza asilo e prima elementare ho "studiato" danza classica. Ho capito subito che non faceva per me! Ne la danza classica ne lo studio.