30.9.07

Per raccapezzarsicivicisivicisi!


Piccola guida all'uso con alcune precisazioni:
1) Il post di ieri sera non è niente di speciale, ma ero stravolta e senza troppa ispirazione, invece quest'immagine l'ho creata io e ne vado molto fiera!
2) Il sondaggio su Chuck Norris è una stupidata, ma non riesco a fare a meno di questo genere letterario!
3) BGQV sarà il nostro motto segreto!
4) Il contatore delle visite non è di quelli professionali, ma era carina l'idea di Calimero, anche perchè è bianco e nero come i nostri colori sociali.
5) Il disclaimer in basso serve solo come precauzione, in realtà non credo ci saranno mai problemi
6) La licenza creative commons serve perchè nessuno manipoli i contenuti del blogssss o li usi a fini di lucro, se non ci guadagnamo noi non vedo perchè dovrebbe farlo un perfetto sconosciuto! Comunque anche qui dovrebbe filare tutto liscio.
7) I post avranno vari temi (tag, si vedono nella colonna di destra), ad esempio campionato, avvisi, post di (dis)servizio e chi più ne ha più ne metta!
8) Il post "technorati profile" e il bottoncino verde a destra servono per iscriversi a technorati, che è un aggregatore, cioè una "comunità" di blog, il che darà più visibilità a questo blogghettino.
9) Sento che mi sto dimenticando qualcosa ma pazienza
10) A stasera alle 20.30 nella pista da pattinaggio, vietati i roller!

29.9.07

Habemus blog!


Sto scrivendo questo post con la stessa emozione che devono provare gli attori in una prima teatrale.
Ebbene sì, abemus blog! Blogger finalmente ha consentito la fumata bianca permettendomi di inserire la foto con stemma e sponsor dopo un giorno di totale inattività. Adesso si è ribloccato, quindi l'immagine carina per questo post la inserisco domani!
Questo blog vuole essere un luogo d'incontro e di condivisione per la nostra SuperMegaSquadraCheE'laPiùBellaDelMondo! Un piccolo spazietto etereo per scambiarci opinioni, informazioni, gioie (quando si vince) e incavolature (ma non perderemo mai, quindi non credo ce ne saranno!).
Mi piacerebbe che ognuna di noi (più MisterMarco e Elisa) in modo molto libero scrivesse anche post, non solo commenti!
Al momento non ho la linea internet a Bologna, fortunatamente le partite sono tutte giovedì o venerdì, quindi la rete-cronaca (bello questo neologismo!) comparirà al massimo venerdì quando tornerò a casina mantovana.
Sono contenta per come abbiamo cominciato quest'anno -a parte le piccole discussioni iniziali, che comunque dimostrano quanto tutte teniamo alla squadra- perchè siamo più sicure di noi stesse e delle nostre capacità, e più conscie anche dei nostri limiti, che MisterMarco sta già provvedendo a migliorare (la tattica di gioco che abbiamo impostato mercoledì in allenamento è qualcosa di sublime). Abbiamo una nuova società, che è super-attrezzata e ci appoggia, nuovi "acquisti" che per me sono fenomenali, insomma è tutto migliorato! Grazie poi a chi di noi ha lavorato per organizzare il tutto, cioè la Càpitana e la Dani in primis!
Manca una nostra foto collettiva da inserire in questo nuovo blogghettino e poi è tutto a posto!
Unico neo: cominceremo il campionato l'11 ottobre (mio compleanno). A San Giorgio di Piano. Alle 22. Avevo già programmato -solo nella mia testa, non ho ancora fatto niente per organizzare- la serata, ma da questo momento mi preparerò psicologicamente!!
Il tutto ovviamente sarà all'insegna del BGQV!!!
RI TI ASPETTIAMO!!!